Tutte le notti accordi Tommaso Paradiso per chitarra e PDF scaricabile gratis.


La canzone Tutte le notti di Tommaso Paradiso è un nuovo singolo molto romantico e melodico. Da oggi 23 Febbraio potete trovarlo su tutte le piattaforme digitali e dal 25 Febbraio in tutte le radio.

Questo singolo di cui vi riportiamo testo e accordi, anticipa il nuovo album “SPACE COWBOY”.

Scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dorado Inc., Tutte Le Notti è un sogno a occhi aperti in cui l’artista dà forma a una ballad romantica su un amore lontano.

Tutte Le Notti porta con sé le immagini nostalgiche di un sentimento puro e vero, che ha bisogno di vicinanza per potersi esprimere: E ti sogno tutte le notti, anche quando mi sveglio anche quando sono sobrio. La vita che cazzo è senza di te? Sì, senza di te.
Tutte le notti accordi
Suona tutte le sue canzoni nella sezione decicata “Tommaso Paradiso accordi“.

Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: SOL

Testo e accordi Tutte le notti Tommaso Paradiso

Introduzione: SOL MIm DO RE SOL MIm La domenica non arrivano le mail DO Tu va' a votare RE Io vorrei cambiare SOL Un articolo su un giornale MIm Ha detto che c'è un concerto DO Io lo voglio fare RE Io ci voglio andare SIm DO Dovremmo sparire e rinunciare LAm E poi apparire RE Sopra questo grande mare Eh SOL RE E ti sogno MIm Tutte le notti DO Anche quando mi sveglio SOL Anche quando sono sobrio RE La vita che cazzo è MIm Senza di te DO Sì, senza di te, eh, eh-eh-eh-eh SOL SOL MIm Una ditta di gelati ha perso il gusto di lavorare DO La curva non canta RE E la piazza è ubriaca SIm Dovremmo volare DO Lontano da qui LAm E poi tornare RE Sopra questo grande mare Eh SOL RE E ti sogno MIm Tutte le notti DO Anche quando mi sveglio SOL Anche quando sono sobrio RE La vita che cazzo è MIm Senza di te DO Sì, senza di te, eh, eh-eh-eh-eh LAm Vorrei entrare con te in un film di Fellini DO Darti quello che vuoi ed alzare un casino SOL Attraversare di notte a cavallo il Montana RE Ti giuro, credimi, non sono un figlio di puttana LAm Vorrei vederti ballare in una discoteca DO A piedi nudi sulla macchina fino a dentro casa SOL Separarti da questo mondo violento RE Che non è il mio, non è il nostro, ne sono certo [STOP] RE E ti sogno MIm Tutte le notti DO Anche quando mi sveglio SOL Anche quando sono sobrio RE La vita che cazzo è MIm Senza di te DO Sì, senza di te, eh, eh-eh-eh-eh SOL RE E non me ne accorgo MIm Quante volte ti penso DO Neanche le conto SOL Le volte che ti penso RE La vita che cazzo è MIm Senza di te DO Sì, senza di te, eh, eh-eh-eh-eh SOL MIm Uh-uh-uh DO Uh-uh-uh RE Uh-uh-uh SOL Uh, uh, uh-uh

Altre canzoni con accordi che potrebbero interessarti

Sopra trovi il Testo della canzone Tutte le notti accordi ma se ti piace Tommaso Paradiso puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti. Se preferisci invece, puoi ascoltare tutta la musica direttamente su Amazon Music.

Tutte le notti – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.