Tu come stai accordi Claudio Baglioni Canzoni chitarra PDF. Tu come stai è una canzone di Claudio Baglioni pubblicata nel 1978 quando i suoi album facevano innamorare i fans di tutta italia e non solo. Tu come stai accordi


Claudio Baglioni Canzoni chitarra PDF Tu come stai accordi

La canzone è la classica canzone d’amore che suscita tenerezza e un fili di tristezza nell’ascoltatore, in quanto, parla effettivamente di una storia finita in cui lui si chiede appunto “Tu come stai” riferendosi alla persona ancora amata.

Vi consigliamo oltre a “Tu come stai”, altre canzoni da suonare.

Altre canzoni con accordi chitarra pdf da suonare oltre a “Tu come stai accordi Claudio Baglioni”

Scarica il PDF della canzone con gli accordi

Effettua il Download gratis degli accordi Tu come stai PDF oppure suona la canzone direttamente qua sotto.

Intro Tu come stai accordi FA SOL DO LAm REm SOL DO MIm Ho girato e rigirato, senza sapere dove andare LAm MIm ed ho cenato a prezzo fisso, seduto accanto ad un dolore FA SOL DO LAm REm SOL tu come stai, tu come stai, tu come stai. DO MIm MI mi fanno compagnia, quaranta amiche le mie carte LAm MIm anche il mio cane si fa forte e abbaia di malinconia FA SOL DO LAm REm SOL tu come stai, tu come stai, tu come stai. DO SOL LAm SOL Tu come vivi, come ti trovi, DO FA LAm REm MIm FA SOL chi viene a prenderti, chi ti apre lo sportello DO SOL LAm SOL chi segue ogni tuo passo, DO FA LAm REm MIm FA SOL chi ti telefona e ti domanda adesso FA SOL DO LAm REm SOL tu come stai, tu come stai, tu come stai. DO MIm LAm MIm FA SOL DO LAm REm SOL tu come stai, tu come stai, tu come stai. RE FA#m Ieri ho ritrovato le tue iniziali nel mio cuore SIm FA#m non ho più voglia di pensare e sono sempre più sbadato SOL LAm RE SIm SOL LAm tu come stai, tu come stai, tu come stai. RE LAm SIm LAm Tu cosa pensi, dove cammini, RE SOL SIm MIm FA#m SOL LAm chi ti ha portato via, chi scopre le tue spalle MI SI DO#m SI chi si stende al tuo fianco , LAm DO#m FA#m SOL#m LAm SI chi grida il nome tuo, chi ti accarezza stanco LAm SI MI DO#m FA#m SI tu come stai, tu come stai, tu come stai. LAb DO LAm Tu come stai, non è cambiato niente no, REm SOL DO il tempo non è mai passato tra di noi. SIb DO LAm Tu come stai, non è accaduto niente no REm SOL DO il tempo non ci ha mai perduto come stai, SIb DO tu come stai, tu come stai.
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.