più bella cosa accordi

più bella cosa accordi


Più bella cosa accordi per chitarra Eros Ramazzotti

Più bella cosa è una canzone di Eros Ramazzotti, realizzata in collaborazione con Claudio Guidetti per la musica e Adelio Cogliati per il testo, pubblicata nel 1996. È il primo singolo estratto dall’album Dove c’è musica che uscirà il 13 maggio dello stesso anno.
Ramazzotti ha eseguito la canzone pubblicamente durante il Festivalbar nell’estate del 1996. La canzone ha vinto il premio “Best Song”, l’album ha ricevuto il premio “Best Album”. La canzone ha anche vinto gli MTV Europe Gold Awards nel 1997. Come è da tradizione con molte altre versioni di successo di Ramazzotti, ha pubblicato una versione di “Più bella cosa” in spagnolo per Spagna e America Latina.

Come suonare la canzone Più bella cosa – Tutorial accordi chitarra

Ecco il link al video di “Più bella cosa
Inviaci il link alla tua cover nei commenti a fondo pagina, facci vedere quanto sei brava/o.
Inoltre per capire se abbiamo fatto un buon lavoro, dai un voto allo spartito nei commenti, se ci sono degli accordi, note sbagliate, siamo pronti a correggerli.

Do Fa7+ Do Fa7+ Do Rem7 Do Rem7 Do Rem7 Do Rem7 Com'e' cominciata io non saprei la storia infinita con te Do Rem7 Do Rem7 Che sei diventata la mia lei di tutta una vita per me Sol Fa7+/La Sol/si Fa7+ Ci vuole passione con te e un briciolo di pazzia Sol Fa7+/La Sol/si Do Ci vuole pensiero percio' lavoro di fantasia Do Rem7 Do Rem7 Ricordi la volta che ti cantai fu subito brivido, si' Do Rem7 Do Rem7 Ti dico una cosa se non la sai per me vale ancora cosi' Sol Fa7+/La Sol/si Fa7+ Ci vuole passione con te non deve mancare mai Fa7+ Sol Re Ci vuole mestiere perche' lavoro di cuore lo sai Fa#m7 Sol Mim7 Sol/la Re Cantare d'amore non basta mai ne' servira' di piu' Fa#m7 Sol Per dirtelo ancora per dirti che Mi Re Fa#/La# Sim Piu' bella cosa non c'e' piu' bella cosa di te Re/Do Re Mim7 Sol/La Sol Do Sol Unica come sei immensa quando vuoi grazie d'esistere Do Rem7 Do Rem7 Com'e' che non passa con gli anni miei la voglia infinita di te Do Rem7 Do Rem7 Cos'e' quel mistero che ancora sei che porto qui dentro di me Sol Fa7+/La Sol/si Fa7+ Saranno i momenti che ho quegli attimi che mi dai Fa7+ Sol Re Saranno parole pero' lavoro di voce lo sai Fa#m7 Sol Mim7 Sol/la Re Cantare d'amore non basta mai ne' servira' di piu' Fa#m7 Sol Per dirtelo ancora per dirti che Mi Re Fa#/La# Sim Piu' bella cosa non c'e' piu' bella cosa di te Re/Do Re Mim7 Sol Re Unica come sei immensa quando vuoi grazie d'esistere Fa#m7 Sol Mim7 Sol La Re Fa#7 Sol Mi Re Fa#/La# Sim Piu' bella cosa non c'e' piu' bella cosa di te Re/Do Re Mim7 Sol/La Re Fa#m7 Sol Unica come sei immensa quando vuoi grazie d'esistere Sol Re Fa#m7 Grazie d'esistere Sol piu' bella cosa non c'e'.... Re grazie d'esistere
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.