Per due che come noi accordi Brunori Sas per chitarra, spartito, PDF. Per due che come noi è una canzone d’amore, argomento principe del pop, croce e delizia di autori e ascoltatori, trattato e bistrattato, ma inevitabile nelle canzoni, che in fondo nascono per cantare d’amore.
Brunori Sas Per due che come noi accordi
Il cantautore riesce a parlarne in un modo e con un linguaggio attuali, amari nella loro sincerità, andando dritto al sodo della quotidianità, della vita, quella che riguarda tutti. E lo fa frase dopo frase, in modo così vero da diventare poesia.
Altre canzoni da suonare di Brunori Sas
Ti consigliamo alcune tra le più belle canzoni di Brunori Sas da suonare con la tua chitarra.
- Al di là dell’amore
- Arrivederci tristezza
- Video Per due che come noi accordi
Prova a suonare anche questi brani
Qualche canzone che potrebbe interessarti
- Accordi Con il nastro rosa canzone di Lucio Battisti
- Gli accordi di La storia di Francesco De Gregori
Intro Per due che come noi: DO MIm7 REm7 FA/SOL DO MIm REm7 Vuoi fare l’amore o vuoi solo godere? FA/SOL SOL DO La linea è sottile la posso intuire MIm REm7 dal modo in cui mi mordi il labbro superiore FA/SOL DO dalla tua bocca che stringe e non mi lascia scappare MIm REm7 e chissenefrega se è sesso o se è amore FA/SOL DO conosco la tua pelle tu conosci il mio odore MIm REm7 che poi chi l’ha detto che è peggio un culo di un cuore FA/SOL DO MIm REm7 FA/SOL e che serve una canzone per parlare d’amore FA7+ SOL/FA FA7+ SOL/FA Ma non confondere DO DOadd9 DO DO7+/9 l’amore e l’innamoramento che oramai non è più tempo FA7+ SOL/FA FA7+ SOL/FA e senza perdere DO DOadd9 DO DO7+/9 il senso dell’orientamento quando fuori tira vento FA7+ MIm7 REm7 per due che come noi non si son persi mai FA7+ MIm7 REm7 e che se guardi indietro non ci crederai MI7 LAm RE FA perchè ci vuole passione DO MIm REm7 Vuoi fare un bambino o lo faccio io? FA/SOL DO Se ti fa piacere so farlo da Dio MIm REm7 oppure vorresti che fossi tuo padre FA/SOL DO per stringerti al petto e cantarti le fiabe MIm REm7 e chissenefrega di Jüng o di Freud FA/SOL DO non siamo dei santi, dai, sbagliamo anche noi MIm REm7 e a volte è anche bello trattarsi un po’ male FA/SOL DO MIm7 REm7 FA/SOL dormire di schiena per poi farsi abbracciare FA7+ SOL/FA FA7+ SOL/FA Ma non confondere DO DO7+/9 l’amore e l’innamoramento che oramai non è più tempo FA7+ SOL/FA FA7+ SOL/FA e senza perdere DO DOadd9 DO DO7+/9 il senso dell’orientamento quando fuori tira vento FA7+ MIm7 REm7 per due che come noi non si son persi mai FA7+ MIm7 REm7 e che se guardi indietro non ci crederai MI7 LAm RE perchè ci vuole passione FA MIm7 REm7 dopo vent’anni a dirsi ancora di sì FA MIm7 REm e stai tranquilla sono sempre qui MI7 LAm RE a stringerti la mano REm7 ti amo... SOL andiamo... DO MIm REm7 FA/SOL SOL DO MIm REm7 FA/SOL SOL DO MIm REm7 FA/SOL SOL SOL7/4 DO
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento