Non farti cadere le braccia accordi Edoardo Bennato per chitarra e PDF scaricabile gratis.


La canzone Non farti cadere le braccia è un singolo del cantautore italiano Edoardo Bennato, pubblicato nel 1973 è l’unico estratto dall’album Non farti cadere le braccia.

È il quinto singolo di Bennato, primo inciso con la Ricordi e prodotto da Alessandro Colombini.Non farti cadere le braccia accordi

Suona tutte le sue canzoni nella sezione dedicata “Edoardo Bennato accordi

Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: RE

Non farti cadere le braccia accordi Edoardo Bennato

RE SOL RE SOL RE LA RE LA (2V) LA FA#m L'entrata è sempre quella, SIm MI ma portiere io non ti conosco LA FA#m SIm MI io che vivevo qui io che ormai scordare più non posso... FA#m RE FA#m SI dalla cucina una voce cara mia madre che mi dice LA FA# Non farti cadere le braccia, RE MI LA corri forte, va più forte che puoi. LA FA# RE MI LA Non devi voltare la faccia, non arrenderti né ora né mai. RE SOL RE SOL RE LA RE LA (2V) LA FA#m Su per le scale buio SIm MI ma la luce corre dentro agli occhi LA FA#m sono un bambino io SIm MI con ancora i graffi sui ginocchi FA#m RE FA#m SI dalla cucina una voce cara mia madre che mi dice LA FA# Non farti cadere le braccia, RE MI LA corri forte, va più forte che puoi. LA FA# RE MI LA Non devi voltare la faccia, non arrenderti né ora né mai. RE SOL RE SOL RE LA RE LA LA LA FA#m Non so non so se ti è capitato mai SIm MI di dover fare una lunga corsa LA FA#m SIm MI ed a metà strada stanco dire a te stesso adesso basta FA#m RE Eppure altri stan correndo ancora FA#m SI intorno a te e allora LA FA# Non farti cadere le braccia, RE MI LA corri forte, va più forte che puoi. LA FA# Non devi voltare la faccia, RE MI LA non arrenderti né ora né mai - Non puoi fermarti ora LA FA# RE MI LA No, no, no, no, no, no, no - Lo so ti scoppia il cuore, LA FA# dici anche di voler morire, RE MI LA dici è meglio che correr così, ma no, non puoi fermarti, LA FA# RE MI LA non farti cadere le braccia, no, no no, no LA FA# non devi voltare la faccia, RE MI LA non arrenderti né ora né mai LA FA# RE MI LA non devi voltare la faccia, no, no, no LA FA# RE MI LA non farti cadere le braccia, no, no, no... LA FA# Non devi voltare la faccia, RE MI RE LA non arrenderti né ora né mai.

Altre canzoni con accordi che potrebbero interessarti

Sopra trovi Testo e accordi della canzone Non farti cadere le braccia ma se ti piace Edoardo Bennato, puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti. Se preferisci invece, puoi ascoltare tutta la musica direttamente su Amazon Music.

Non farti cadere le braccia – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.