Ma Lo Vuoi Capire accordi canzoni chitarra facili Tommaso Paradiso PDF spartito per chitarra. Nuovo singolo per l’ex leader dei The Giornalisti che da Ottobre inizierà con il suo primo tour da solista.
Tommaso Paradiso Ma Lo Vuoi Capire accordi canzoni chitarra facili
Una canzone romantica, una dichiarazione d’amore abbastanza normale. Il pezzo è stato rilasciato a mezzanotte del 17 aprile.
Una delle tante canzoni chitarra facili da suonare con semplicità
Altre canzoni con accordi Tommaso Paradiso da suonare
Vi consigliamo oltre a “Ma Lo Vuoi Capire accordi”, altre canzoni da suonare.
- I Nostri Anni accordi Tommaso Paradiso PDF
- Tu non mi basti mai accordi per chitarra
- Gli accordi di Io ricomincerei di Nek
- Difficoltà di esecuzione del brano: Facile
- Tonalità accordi della canzone: LAm
Ecco il link al video non ufficiale di “Ma Lo Vuoi Capire accordi“
Testo e accordi Ma Lo Vuoi Capire PDF
Intro Ma Lo Vuoi Capire accordi Tommaso Paradiso LAm REm MIm (x2) LAm Mi diverto REm Solitamente dopo le 18 MIm La mattina invece, beh LAm La mattina è quello che è FA Sono a letto REm Che cerco il pensiero giusto MIm Per mettermi le scarpe LAm Per muovermi in un mondo FA SOL Cos'è che hai? MIm FA Perché scappi via così in fretta? DO Oh, ma lo vuoi capire? LAm Che senza di te pure il vino buono sa di aranciata FA SOL E che la notte non sa di niente, non prende gusto DO Neanche il suono del piano, SOL Il rumore dei pini, l'odore del sole DO Oh, ma lo vuoi capire, sì o no? LAm Che senza di te trascino male anche la spesa FA Che la la marcia non entra, SOL La chiave non gira, che questa sera LAm SOL FA MIm È solo un'altra sera che piove, che piove, che piove LAm SOL FA MIm Un'altra sera che piove, che piove, che piove REm O no? LAm Sono incerto REm Non so se sia il tramonto MIm LAm Scendere le scale o rimanere sdraiati in salotto FA SOL Cos'è che hai? MIm FA Perché non mi guardi neanche? DO Oh, ma lo vuoi capire? LAm Che senza di te pure il vino buono sa di aranciata FA SOL E che la notte non sa di niente, non prende gusto DO Neanche il suono del piano, SOL Il rumore dei pini, l'odore del sole DO Oh, ma lo vuoi capire, sì o no? LAm Che senza di te trascino male anche la spesa FA Che la la marcia non entra, SOL La chiave non gira, che questa sera LAm SOL FA MIm È solo un'altra sera che piove, che piove, che piove LAm SOL FA MIm Un'altra sera che piove, che piove, che piove REm FA E se torni ci guardiamo pure un film LAm DO Di quelli che fanno piangere FA REm SOL E se ti va poi ci spariamo pure un drink DO Oh, ma lo vuoi capire? LAm Che senza di te pure il vino buono sa di aranciata FA SOL E che la notte non sa di niente, non prende gusto DO Neanche il suono del piano, SOL Il rumore dei pini, l'odore del sole DO Oh, ma lo vuoi capire, sì o no? LAm Che senza di te trascino male anche la spesa FA Che la la marcia non entra, SOL La chiave non gira, che questa sera LAm SOL FA MIm È solo un'altra sera che piove, che piove, che piove LAm SOL FA MIm Un'altra sera che piove, che piove, che piove REm O no?
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento