Latina accordi

Latina accordi chitarra PDF Emma Marrone


Latina accordi Emma Marrone. Latina è un singolo della cantautrice italiana Emma Marrone, pubblicato il 28 agosto 2020 come quarto estratto dal sesto album in studio Fortuna.

Emma Marrone Latina accordi chitarra PDF

Il videoclip del brano pubblicato 28 agosto 2020 all’inizio fa riferimento al programma Temptation Island quando alla cantante viene annunciato che c’è un video per lei. Il video risulta essere lo stesso videoclip della canzone.

Vi consigliamo oltre a “Latina accordi”, altre canzoni da suonare.

Altre canzoni con accordi chitarra pdf da suonare oltre a “Latina accordi”

Scarica il PDF di Latina accordi

Effettua il Download gratis degli accordi Latina per chitarra in PDF oppure suona la canzone direttamnte qua sotto.

Intro Latina accordi Sol La Mim Sim Sol Anche se ora mi guardi La sono solo una voce Mim ho passato un'altra estate Sim a innamorarmi di te. Sol Uscirei dalla radio La per sfiorarti la pelle Mim sono solo una canzone Sim me lo hai detto anche tu. Sol E io non ti capisco, è così Re mi vuoi latina ma non me lo dici Mim suona un vecchio disco, è così Sim mi hai fatto odiare da tutti i tuoi amici Sol adesso portami via Re che più mento e più mi ami Mim sì ma portami via Sim o mi scorderai domani. Sol Per baciarti le labbra La non mi basta la voce Fa#m ho bisogno che tu ti ricordi di me Sim che mi canti per strada Sol e mi porti dove la paura non c'è La per baciarti le labbra Mim non ti basta chiamarmi per nome Fa#m tutta la vita o una notte per te La Sol sono solo una canzone La Mim Sim sono solo una canzone. Sol Perché a me non ci pensi La come fossi un sospiro Mim quella volta che mi hai detto Sim il motivo sei tu Sol e anche se ora mi guardi La resto solo una voce Mim soffi sopra una candela Sim e non mi senti più. Sol Adesso è buio pesto, è così Fa#m le stelle sono le stazioni Mim e ci corro dentro, è così Sim meno male se la porta il vento Sol questa malinconia Re che più mento e più mi ami Mim Sim ma ora portami via o mi scorderai domani. Sol Per baciarti le labbra La non mi basta la voce Fa#m ho bisogno che tu ti ricordi di me Sim che mi canti per strada Sol e mi porti dove la paura non c'è La per baciarti le labbra Mim non ti basta chiamarmi per nome Fa#m tutta la vita o una notte per te La Sol sono solo una canzone La Mim Sim sono solo una canzone. Mim E adesso dove sei La Sim io sono qui dentro la radio Re Mim e ancora non so come mai LA Sol mi cerchi in un'altra se sono qui Mim mi maledirai. Sol Per baciarti le labbra La non mi basta la voce Fa#m ho bisogno che tu ti ricordi di me Sim che mi canti per strada Sol e mi porti dove la paura non c'è La per baciarti le labbra Mim non ti basta chiamarmi per nome Fa#m tutta la vita o una notte per te La Sol sono solo una canzone La Mim sono solo una canzone Sim Sol La Mim sono solo una canzone sono solo una canzone Sim Sol La sono solo una canzone sono solo una canzone Mim Sol sono solo una canzone sono solo una canzone
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.