Il solito sesso accordi Max Gazzè per chitarra e PDF scaricabile gratis.
La canzone “Il solito sesso” di Max Gazzè è stata pubblicata il 29 febbraio 2008 come unico estratto dal sesto album in studio Tra l’aratro e la radio.
Il brano, scritto da Francesco Gazzè e Max Gazzè, è stato presentato da quest’ultimo al Festival di Sanremo 2008 e si è classificata al 12º posto.
Nella sua seconda apparizione sul palco dell’Ariston, Gazzè ha eseguito il brano insieme a Marina Rei e Paola Turci, con la quale aveva già collaborato in precedenza.
Suona tutte le sue canzoni nella sezione dedicata “Max Gazzè accordi ”
Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: FA#m
Il solito sesso accordi Max Gazzè
FA#m MI Ciao, sono quello che hai incontrato alla festa, RE DO#m ti ho chiamata solo per sentirti e basta FA#m MI si, lo so, è passata appena un'ora, ma ascolta: RE DO#m c'è che la tua voce, chissà come, mi manca SOL#m MI Se in quello che hai detto ci credevi davvero, FA# RE#m vorrei tanto che lo ripetessi di nuovo SOL#m MI dicono che gli occhi fanno un uomo sincero, FA# RE#m allora stai zitta, non parlarmi nemmeno DO#m MI Posso rivederti già stasera? SOL#m FA# Ma tu non pensare male adesso: SI MI ancora il solito sesso FA#m MI Perché, sai, non capita poi tanto spesso RE DO#m che il cuore mi rimbalzi così forte addosso, FA#m MI ed ho l'età che tutto sembra meno importante, RE DO#m ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente SOL#m MI Dillo al tuo compagno che ci ha visti stanotte: FA# RE#m se vuole può venire qui a riempirmi di botte! SOL#m MI Però sono sicuro che saranno carezze, FA# RE#m se per avere te vicino almeno servisse DO#m MI Posso rivederti già stasera? SOL#m FA# Ma tu non pensare male adesso: SI MI ancora il solito sesso! DO#m Chiuderò la curva dell'arcobaleno LA per immaginarlo come la tua corona, MI e con la riga dell'orizzonte in cielo SOL#m ci farò un bracciale di regina SIm LA ma solo potessi un giorno RE vendere il mondo intero FA#m in cambio del tuo amore vero! DO#m SOL#m Sai, qualcosa tipo "cielo in una stanza" LA SOL#m è quello che ho provato prima in tua presenza RE#m SI dicono che gli angeli amano in silenzio, DO# LA#m ed io nel tuo mi sono disperatamente perso RE#m FA# Sento che respiri piano in questa cornetta DO# LA#m maledetta, mi separa dalla tua bocca! SOL#m SI Posso rivederti già stasera? RE#m DO# Ma tu non pensare male adesso: FA# SI ancora il solito sesso! SOL#m Correrò veloce contro le valanghe MI per poi regalarti la fiamma del vulcano, SI respirerò dove l'abisso discende RE#m e avrai tutte le piogge nella tua mano FA#m LA ma solo potessi un giorno RE7+ vendere il mondo intero DO#m in cambio del tuo amore vero! Strumentale: FA#m DO#m RE7+ DO#m FA#m DO#m RE7+ DO#m SOL#m LA MI RE#m FA# DO# LA#m SOL#m SI Posso rivederti già stasera RE#m DO# Ma tu non pensare male adesso: FA# SI ancora il solito sesso! FA#m MI Ora ti saluto, è tardi, vado a letto RE DO#m FA#m Quello che dovevo dirti, io te l'ho detto
Altre canzoni con accordi che potrebbero interessarti
Sopra trovi Testo e accordi della canzone Il solito sesso ma se ti piace Max Gazzè, puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti. Se preferisci invece, puoi ascoltare tutta la musica direttamente su Amazon Music.
- Sesso occasionale Tananai
- Passione maledetta Modà
- Sotto casa Max Gazzè
- Bellissima ANNALISA
- Sei grande Nek
Il solito sesso – Video
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento