Sotto gli accordi di Un filo di seta negli abissi di Elisa per chitarra
Un filo di seta negli abissi è un singolo della cantautrice italiana Elisa, il terzo estratto dall’ottavo album in studio L’anima vola e pubblicato il 31 gennaio 2014.


Cambio tonalità accordi   Diminuisci tonalità   Aumenta tonalità

Non sai come fare un accordo? Clicca qui per visualizzare tutte le posizioni accordi chitarra

FA Io, se solo sapessi cos'è, cosa c'è dietro a quell'ombra, REm a quella paura FA che ti fa cambiare faccia REm e fa dire quello che non si pensa. SIb Dove si è rotto il filo di seta che ci univa FA e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall'universo SIb scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e andrò a cercarlo adesso. Io, se solo sapessi dov'è, FA dove ho perso la mia pazienza REm e lasciato la speranza FA per trovare indifferenza, REm freddo e apparenza. SIb Dove si è rotto il filo di seta che ci univa FA e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall'universo SIb scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e andrò a cercarlo adesso. SIb Come, non so se ho capito bene LAm SOLm tu non vuoi venire a cercare insieme Do a cercare insieme, insieme, insieme. SIb Dove si è rotto il filo di seta che ci univa FA e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall'universo SIb scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall'universo FA scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall'universo SIb scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e vado a cercarlo adesso FA Io, se solo sapessi dov'è, dove ho perso tutto il coraggio, REm la grazia che ho imparato, FA l'amore che avevo dentro. SIb Dove si è rotto il filo di seta che ci univa FA e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall'universo SIb scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e andrò a cercarlo FA senza paura

Sei soddisfatto degli accordi della canzone?

Aiutaci a farci crescere, lasciaci un commento a fondo pagina o condividila e fallo sapere a tutti i tuoi amici quanto sei bravo a suonare la chitarra. Solo così possiamo mantenere alta la qualità di testi e accordi che troverai.


I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.