Gli accordi di Ti voglio bene di Marco Carta per chitarra.
Ti voglio bene è un singolo del cantante italiano Marco Carta, il quarto estratto dal quarto album in studio Necessità lunatica; venne pubblicato il 26 aprile 2013 dalla Warner Music Italy.
Prodotto da Daniele Coro e Federica Camba (i quali hanno scritto e composto la canzone), Ti voglio bene racconta la storia che ha visto Carta protagonista quando aveva solo 10 anni, la perdita della mamma Monica. Da allora l’artista non era mai riuscito a scrivere una canzone che parlasse di lei e del rapporto che aveva con la mamma.
INTRODUZIONE: RE SIm RE La vita è un sassolino SIm Che tengo in una mano RE Solo per ricordare SIm Per non dimenticare RE SIm RE Chi guarda nei miei occhi SIm Ritroverà i tuoi occhi RE Siamo due gocce d'acqua SIm Divise troppo in fretta MIm Ah Non è mai stato giusto SOL- Perderti così presto RE LA Ma io ti sento, ti sento qua RE Ti sento la notte mentre sto per dormire SOL E mi lavo la faccia come mi hai insegnato a fare MIm E prendo le cose solo di testa mia SOL Anche se cado continuo, anche se manchi continuo RE Dai tuoi occhi ho imparato una cosa speciale SOL Che ad esser se stessi non c'è niente di male MIm E ti porto nel cuore, nella pelle, nel mondo SOL Anche se sono arrabbiato, MIm Perchè mi hai abbandonato... RE SOL Ti voglio bene, ti voglio bene RE E si diventa grandi SIm Senza sentirsi grandi RE Bisogna andare avanti SIm Anche se tu mi manchi MIm Non preoccuparti troppo SOL- Lo sai che io resisto RE LA Perchè ti sento ti sento qua RE Ti sento la notte mentre sto per dormire SOL E mi lavo la faccia come mi hai insegnato a fare MIm E prendo le cose solo di testa mia SOL Anche se cado continuo, anche se manchi continuo RE Dai tuoi occhi ho imparato una cosa speciale SOL Che ad esser se stessi non c'è niente di male MIm E ti porto nel cuore, nella pelle, nel mondo SOL Anche se sono arrabbiato, MIm Perchè mi hai abbandonato... RE MIm Ti voglio bene, ti voglio bene LA RE SOL MIm LA bene bene bene bene RE Dai tuoi occhi ho imparato una cosa speciale SOL Che ad esser se stessi non c'è niente di male MIm E ti porto nel cuore, nella pelle, nel mondo SOL Anche se sono arrabbiato, MIm Perchè mi hai abbandonato... MIm SOL Ti voglio bene, ti voglio bene, bene
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento