Ridere di te accordi canzoni Vasco Rossi chitarra e PDF.
La canzone “Ridere di te” di cui vi riportiamo testi e accordi, è estratta dall’album “C’è chi dice no” del 1987.
Il brano è stato scritto assieme a Maurizio Solieri, storico chitarrista del cantautore emiliano.
Il disco riscosse un grande successo tanto da vendere oltre un milione di copie rimanendo primo in classifica per 12 settimane.
Una canzone dolce, una verra ballata in stile Vasco.
Suona tutte le sue canzoni nella sezione dedicata “Vasco Rossi accordi”
Altre canzoni simili che potresti suonare e consigliate da noi.
- Mediterranea Irama
- Il giorno delle verità Negrita
- Ancora tu Lucio Battisti
- Ogni Volta Vasco Rossi
- Accordi I ragazzi stanno bene Negrita
Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: SIm
Qui sotto trovi il Testo della canzone Ridere di te accordi ma se ti piace Vasco Rossi puoi acquistare la sua musica cliccando qui oppure puoi ascoltarla direttamente su Amazon Music.
Testo e accordi Ridere di te Vasco Rossi
Introduzione: SIm LA [2V] SIm LA SOL LA Tu sì... che sei Speciale SIm LA SOL RE ti invidio sempre un po' MIm RE SOL RE sai sempre cosa fare... e... MIm LA LA RE LA e che cosa è giusto o no! SIm LA SOL LA Tu sei così sicura SIm LA SOL RE di tutto intorno a te MIm RE SOL RE che sembri quasi un'onda che MIm LA LA RE DO che si trascina... me. SOL LA Lascia stare SIm LA che ho qualche anno in più SOL LA meno male SIm LA che sei convinta tu SOL LA io sto uguale SIm LA mi chiedo solo se SOL LA faccio male... a volte... SIm LA SOL SIm LA a ridere di te... SIm LA SOL SIm LA SOL SIm LA SOL LA Le stelle stanno in cielo SIm LA SOL RE e i Sogni... non lo so MIm RE SOL RE So solo che son pochi... MIm LA LA RE quelli che s'avverano SIm LA SOL LA Io so che sei una donna SIm LA SOL RE Onesta!... non lo so MIm RE SOL RE soprattutto con Sé Stessa... MIm LA LA RE DO con Sé Stessa... forse no... SOL LA Lascia stare SIm LA che ho qualche anno in più SOL LA meno male SIm LA che sei convinta tu SOL LA io sto uguale SIm LA ... e adesso penso che SOL LA chissà quante volte SIm LA SOL SIm LA hai riso tu di me... SIm LA SOL SIm LA SOL MIm RE SOL MIm LA RE SOL LA Lascia stare SIm LA che ho qualche anno in più SOL LA meno male SIm LA che sei convinta tu SOL LA io sto uguale SIm LA ... e adesso penso che SOL LA chissà quante volte SIm LA SOL SIm LA hai riso tu di me... SIm LA SIm LA hai riso tu di me SIm LA SOL SIm LA SOL MIm RE SOL MIm LA RE
Ridere di te – Video
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento