Ragazzi fuori accordi e testo Clementino per chitarra e PDF GRATIS. Ragazzi fuori accordi


Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: LAb

Ragazzi fuori accordi e testo Clementino

Testo e accordi Ragazzi fuori

Introduzione: LAb SIb DOm LAb DOm SIb LAb DOm SIb Resto fino a quando sorriderai, tra le luci del mattino e poi LAb DOm SIb Questa non è l’aria che respirerai, ricordi quando eravamo noi FAm MIb SIb Resto fino a quando sorriderai, non ti sveglio in questo sogno FAm MIb SIb Scriverò sui muri della mia città, storie di ragazzi fuori DOm Finalmente stai dormendo SI MIb E via i pensieri in una stanza e non arriva il vento FA Ricordo i passi, i calcinacci e tutto in quel momento FAm I primi viaggi da ragazzi e quanto eri contento DOm Non bastano risate qua per stare più sereno SI Se questa vita ti ha servito pane col veleno MIb Una giornata normale, buttato in un locale FA FAm Quando tutto sembra uguale, giochi a carte con il male SIb E con due piedi dentro beh ci sono stato anch’io DOm Quando raschiavo il fondo inginocchiato a un falso Dio SIb Tu ca me parl cu l’uocchie e veco a faccia e papà Ferite ngopp ginocchia scugnizzi dint a sta città LAb DOm SIb Resto fino a quando sorriderai, tra le luci del mattino e poi LAb DOm SIb Questa non è l’aria che respirerai, ricordi quando eravamo noi FAm MIb SIb Resto fino a quando sorriderai, non ti sveglio in questo sogno FAm MIb SIb Scriverò sui muri della mia città, storie di ragazzi fuori DOm È passato un altro inverno ragazzi fuori SI Sotto il cielo e le rovine di palazzi e cori MIb Aspetto il treno delle tre qui dalla ferrovia FA FAm Mi dici «come stai», ti dico «come vuoi che stia» DOm Tutto si aggiusta via, SI Ancora attendo, non comprendo questa giusta via MIb Per quanto tosta sia, non stare più in balia FA È questo schifo che ha rubato tutta l’energia Di questa vita mia LAb SIb Siamo ragazzi soli perdonateci signori DOm Di queste intrusioni, ma quali illusioni LAb SIb Nuovi messaggi, nuove generazioni nell’era delle menzogne e del buio Siamo ragazzi fuori LAb DOm SIb Resto fino a quando sorriderai, tra le luci del mattino e poi LAb DOm SIb Questa non è l’aria che respirerai, ricordi quando eravamo noi FAm MIb SIb Resto fino a quando sorriderai, non ti sveglio in questo sogno FAm MIb SIb Scriverò sui muri della mia città, storie di ragazzi fuori LAb SIb Storie di ragazzi fuori DOm SIb LAb Le mie storie di ragazzi fuori SIb DOm Storie di ragazzi fuori DOm SIb Eravamo noi, dove eravamo noi SIb Storie di ragazzi fuori LAb DOm SIb Resto fino a quando sorriderai, tra le luci del mattino e poi LAb DOm SIb Questa non è l’aria che respirerai, ricordi quando eravamo noi FAm MIb SIb Resto fino a quando sorriderai, non ti sveglio in questo sogno FAm MIb SIb Scriverò sui muri della mia città, storie di ragazzi fuori

Il testo di Ragazzi fuori di Clementino è stato scritto da C. Maccaro, F. Rizzo, P.M. Lombroni Capalbo, S. Tognini. Il cantante campano lo presenta in gara al Festival di Sanremo 2017, in gara nella categoria dei Campioni, ta il 7 e l’11 febbraio.

La nuova edizione della kermesse canora dedicata alla musica italiana sarà condotta da Carlo Conti con il supporto di Maria De Filippi, che tra i cantante in gara nella categoria dei Big e delle Nuove Proposte vanta molti dei suoi ex Amici.

Dopo il settimo posto in classifica ottenuto con la canzone Quando sono lontano, Clementino ci riprova con un pezzo scritto da lui stesso in collaborazione con i colleghi italiani Marracash, Shablo e Stefano Tognini.

Vi riportiamo gli accordi della canzone Ragazzi fuori di Clementino, con la quale Clementino ha partecipato a Sanremo 2017.
Qualche informazione sulla canzone:

Clementino
Ragazzi fuori
di C. Maccaro – F. Rizzo – S. Tognini – P.M. Lombroni Capalbo – C. Maccaro
Ed. Babadum/Giovanni Valle/Del Bar
Milano – Serrone (FR) – Milano

Accordi Ragazzi fuori e altre canzoni di Sanremo 2024

Sopra trovi Testo e accordi della canzone Ragazzi fuori ma se ti piace Clementino, puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti.

Ragazzi fuori – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.