Testo con accordi della canzone Qualcosa di grande dei Lunapop, singolo pubblicato nel 1999.


Il singolo è il terzo estratto dall’album …Squérez? che ebbe un successo enorme e fece conoscere al grande pubblico anche il carisma di Cesare Cremonini, cantante delle band bolognese.
Qualcosa di grande accordi

Il primo successo che ottenne “Qualcosa di grande” fu la vittoria de l’edizione 2000 del Festivalbar.

Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: FA

Testo e accordi Qualcosa di grande Lunapop

Introduzione: FA SOL LAm FA SOL Cos'è successo, sei scappata LAm MIm da una vita che hai vissuto FA SOL da una storia che hai bruciato LAm e ora fingi che non c'è FA SOL Cos'è successo sei cambiata LAm MIm non sei più la stessa cosa FA o sei ancora quella che MI è cresciuta insieme a me? FA SOL Cos'è successo sei scappata LAm MIm e con te anche la mia vita FA l'ho cercata, l'ho cercata MI e l'ho trovata solo in te FA SOL LAm Ma c'è qualcosa di grande tra di noi MIm FA che non potrai cambiare mai MI nemmeno se lo vuoi FA SOL LAm Ma c'è qualcosa di grande tra di noi MIm FA che non puoi scordare mai MI LAm nemmeno se lo vuoi FA SOL Cos'è successo sei caduta LAm MIm sei caduta troppo in basso FA e ora provi a risalire MI ma è la fatica che non vuoi FA SOL Cos'è successo la fortuna LAm MIm non ti ha mai abbandonata FA ma ricordati il destino MI non ti guarda in faccia mai FA SOL LAm Ma c'è qualcosa di grande tra di noi MIm FA che non potrai cambiare mai MI nemmeno se lo vuoi FA SOL LAm Ma c'è qualcosa di grande tra di noi MIm FA che non puoi scordare mai MI nemmeno se lo vuoi LAm RE SOL Adesso cosa fai? Che cosa inventerai DO FA FAm per toglierti dai guai... dove andrai? LAm RE SOL Adesso cosa fai? Che cosa inventerai? DO FA FAm LAm Puoi fingere di più, di come fa...i FA SOL Cos'è successo la tua luce LAm MIm la tua luce si è oscurata FA con qualcuno che conosco MI e ti ha portata via da me FA SOL Cos'è successo la tue stella LAm MIm la tua stella si è eclissata FA e ora provaci dal buio MI a brillare senza me FA SOL LAm Ma c'è qualcosa di grande tra di noi MIm FA che non potrai cambiare mai MI nemmeno se lo vuoi FA SOL LAm Ma c'è qualcosa di grande tra di noi MIm FA che non puoi scordare mai MI nemmeno se lo vuoi FA SOL LAm Ma c'è qualcosa di grande tra di noi MIm FA che non potrai cambiare mai MI nemmeno se lo vuoi FA SOL LAm MIm FA MI FA SOL LAm Ma c'è qualcosa di grande tra di noi MIm FA che non potrai cambiare mai MI nemmeno se lo vuoi FA SOL LAm MIm FA MI se lo vuoi FA SOL LAm MIm FA MI se lo vuoi LAm MIm FA MI LAm se lo vuoi

La canzone Rimanne in rotazione radiofonica per molto tempo, da aprile fino a dicembre del 2000 e ancora oggi ogni tanto la si può ascoltare su qualche radio che trasmette musica un pò vecchiotta.

Di seguito, visto che anche noi siamo dei fanatici e nostalgici dei Lunapop e soprattutto di questa canzone, vi abbiamo riportato gli accordi originali della canzone “Qualcosa di grande” dei Lunapop.

Suona Qualcosa di grande accordi e altre canzoni simili

Cerchiamo di consigliare delle canzoni simili in modo da facilitare la scelta e poter suonare senza perdere tanto tempo.

Ecco alcuni brani famosi che sicuramente conoscerai e magari apprezzerai:

Qualcosa di grande – Video

Per maggiori informazioni sulla canzone, clicca qui.

Tutorial Chitarra “Qualcosa Di Grande”, come suonare gli accordi: clicca qui.

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.