Gli accordi di Persone Silenziose di Luca Carboni feat. Tiziano Ferro per chitarra.
Persone silenziose è un brano musicale del cantante italiano Luca Carboni eseguito in duetto con Tiziano Ferro. È il secondo singolo estratto il 15 novembre 2013 dall’album Fisico & politico.
Il testo è scritto da Luca Carboni e pubblicato nell’album Persone silenziose del 1989. Il brano è stato riadattato e reinterpretato da Luca Carboni in duetto con Tiziano Ferro ed inserito nell’album Fisico & politico del 2013.
Il brano viene presentato dal vivo per la prima volta il 14 novembre 2013 durante il programma televisivo X Factor in onda in prima serata su Sky Uno.
Altre canzoni di Tiziano Ferro con accordi le trovate nella sezione completa “Tutti gli accordi Tiziano Ferro“.


INTRO: SOL SOL LA SIm SOL Di persone silenziose LA SIm SOL ce ne sono eccome LA SIm SOL sono timide presenze LA SIm nascoste tra la gente SOL LA SIm Ma il silenzio fa rumore SOL LA SIm e gli occhi hanno un amplificatore SOL LA SIm quegli occhi ormai da sempre SOL LA SIm LA abituati ad ascoltaree LA MI LA Persone che non san parlare MI LA che mettono in ordine i pensieri MI LA persone piene di paura MI LA che qualcuno possa sapere MI LA i loro piccoli e grandi MI LA contraddittori pensieri MI LA MI ohohohohohohohohoh SOL LA SIm SOL E all'improvviso scappi via LA SIm senza salutare SOL LA SIm i tuoi occhi scendono le scale SOL LA SIm non so cosa vanno a fare SOL LA SIm se a commuoversi o a sognare SOL LA SIm ad arrabbiarsi o a meditare SOL LA SIm ma nell'anima si sa SOL LA SI LA c'è sempre molto da faree LA MI LA Persone che non san parlare MI LA che mettono in ordine i pensieri MI LA persone piene di paura MI LA che qualcuno possa giocare MI LA i loro piccoli e grandi MI LA contraddittori pensieri MI LA MI ohohohohohohohohoh SOL LA SIm SOL All'improvviso scappi via LA SIm SOL senza salutare LA SIm SOL vorrei essere un angelo LA SIm per poterti accompagnare [ad libitum] LA SI DO#m LA SI DO#m SOL# LA SOL#
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.