Gli accordi di Parte Di Me di Francesco Sarcina per chitarra.
Parte Di Me, singolo di Francesco Sarcina secondo estratto dal nuovo disco da solista – Femmina – pubblicato il 19 maggio scorso per l’etichetta Universal Music. Parte di Me, scritta e composta dal cantautore milanese, uscirà in rotazione radiofonica nazionale dalle prime ore della giornata e sarà disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming.
È indubbiamente il brano più alla Sarcina di tutto il disco, al quale non mancano comunque sonorità nuove. Accompagnato da un videoclip girato presso l’Istituto Santa Margherita di Roma e diretto da Giacomo Triglia, che ne ha scritto anche la sceneggiatura è una canzone d’amore che racconta del congiungimento con una parte di noi stessi o con la persona amata, perché tutti noi siamo parte di qualcos’altro. La produzione è stata interamente affidata a Tycho Studio e co-protagonista speciale insieme a Francesco è Giulia Michelini, nota attrice italiana.
INTRO: Fa#- Mi La Re (x2) Fa#- Mi Attraverserò La Re Le più alte vette e i mari Fa#- Mi Si- E verso ovest io andrò Fa#- Mi Dove sempre va La Re A nascondersi il sole Fa#- Mi Si- Ma se correrò sempre in faccia sarà Re Mi Mentre sotto i piedi tutto passa già. La Do#- Porterò a te il mio più bel pensiero Fa#- Re Ed ogni giorno ti regalerò Fa#- Mi Una parte di me La Re Per vivere con te. Fa#- Mi Ti cercherò La Re Tra le infinite vie dei cieli Fa#- Mi Si- Con gli astri che si aggrovigliano Fa#- Mi Poi leggerò La Re Il movimento dei pianeti Fa#- Mi Si- E di questa grande luna che Re Mi Influenza tutto ciò che attorno c'è La Do#- Porterò a te il mio più bel pensiero Fa#- Re Ed ogni giorno ti regalerò La Mi Una rosa dove posi il tuo bel viso Fa#- Do#- Re E ad ogni tuo risveglio ritroverai Si- Fa#- La Re Una parte di me Si- Fa#- Mi Parte di me La Do#- Porterò a te il mio più bel pensiero Fa#- La Re Ed ogni giorno ti regalerò La Mi Una rosa dove posi il tuo bel viso Fa#- Do#- Re E ad ogni tuo risveglio ritroverai Fa#- Mi La Re Una parte di me Si- Fa#- La Re Parte di me Fa#- Mi La Re Una parte di me Si- Fa#- La Re Parte di me
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento