Gli accordi di Non me ne accorgo di Marco Mengoni per chitarra.
Non me ne accorgo è un singolo del cantautore italiano Marco Mengoni, il quarto estratto dal secondo album in studio Pronto a correre e pubblicato il 29 novembre 2013.
Come successo con il singolo precedente, anche Non me ne accorgo è stato inizialmente pubblicato sull’iTunes Store in data 12 marzo 2013, per poi essere stato annunciato come il quarto singolo estratto dall’album.


INTRO: SOL#m RE#m FA# DO#m SOL#m Sai che musica è il dolore? Sai che musica è il rumore? RE#m Sai che cosa c'è? Sto bene Sai che cosa c'è? Sto male FA# DO#m Non mi chiederai permesso se è concesso SOL#m Lascio al tempo le promesse Lascio a te le tue certezze RE#m La chitarra sopra il letto i versi che non hai mai scritto FA# DO#m Non ti chiederò permesso MI preferisco bruciarmi da solo FA# che assecondarti adesso SOL#m FA# Dove sei? In che parte del mondo? MI Si FA# Oppure sei ancora qui e non me ne accorgo SOL#m FA# Troverai l'equilibrio che cerco DO#m Si oppure lo scoprirai in ogni dubbio che sei FA# Non vorrei non vorrei MI SOL#m ma che fretta hai di capire come siamo noi? RE#m Non ti resta che il rumore io che non so dargli un nome FA# E il tuo cuore scivoloso DO#m non mi resta che poterci pattinare pattinare MI Tu in un angolo sola FA# e io non ti riconosco SOL#m FA# Dove sei? In che parte del mondo? MI Si FA# Oppure sei ancora qui e non me ne accorgo SOL#m FA# Troverai l'equilibrio che cerco DO#m Si oppure lo scoprirai in ogni dubbio che sei FA# Non vorrei non vorrei MI FA# ma che fretta hai di capire come siamo noi? SOL#m Di capire cosa siamo noi FA# Di capire cosa siamo noi SOL#m FA# MI Si FA# Oppure sei ancora qui e non me ne accorgo SOL#m FA# Inventerai l'equilibrio che cerco DO#m Si oppure lo troverai in ogni dubbio che sei FA# Non vorrei non vorrei MI ma che fretta hai? SOL#m Tu sai già che cosa siamo noi
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.