Gli accordi di Niente Più Di Me di Marco Carta per chitarra.
Niente più di me è un brano musicale del cantante italiano Marco Carta, pubblicato il 10 settembre 2010 come secondo singolo estratto dal suo terzo album di inediti Il cuore muove. Il brano, dalle classiche tonalità pop del cantante, è stato scritto da Federica Camba e Daniele Coro.
Il cantante in merito al brano ha dichiarato:
« È frutto del grande talento autorale di Federica Camba (che ha composto testo e musica), un pop melodico su due persone che non si conoscono ancora bene e si attraggono ma allo stesso tempo si respingono. Lui vorrebbe essere l’unica emozione importante nella vita di lei, ma capisce che non è possibile. Il finale della storia resta aperto all’interpretazione di chi ascolta »
INTRO ACCORDI: Si Do# La#- Re#- (2) Si Fa# Non so niente di te Do#/Fa Re#- lo sento quando mi rispondi così Si Fa# Do# non so niente di te nè tu di me Si Fa# E’ una continua agonia Do#/Fa Re#- lasciarsi vivere e non crederci più Si Fa# Do# questa distanza non è possibile Si Do# lasciami una fotografia La#- Re#- che mi racconti un po’ di te. Si Do# Fammi sentire come a casa mia La#- Re#- al tuo silenzio dico no Si Do# Prova a gridarmi come stai La#- manda un segnale Re#- che non si sa mai Si come se non ci fosse al mondo niente più di me. Si Fa# E mi chiedo cos’è Do# che ci allontana Re#- e ci avvicina così Si Fa# non so stare con te Do# nè senza di te Si Fa# e la leggera apatia Do# Re#- che spegne il sole di ogni mio desiderio Si Fa# Do# la troppa assenza non è possibile Si Do# lasciami una fotografia La#- Re#- che mi racconti un po’ di te. Si Do# Fammi sentire come a casa mia La#- Re#- al tuo silenzio dico no Si Do# Prova a gridarmi come stai La#- manda un segnale Re#- che non si sa mai Si Do# prova a gridarmi come stai La#- prendimi per mano Re#- che non so chi sei Si come se non ci fosse al mondo niente più di me. Si Do# Dimmi all’orecchio come stai La#- Re#- parlami piano piano che non si sa mai Si Do# prendimi la mano che non so chi sei Si Do# La#- Re#- (2) Si Do# Prova a portarmi dove sei La#- manda un segno Re#- che non si sa mai Si Do# prova a gridarmi come stai La#- prendimi per mano Re#- che non so chi sei Si (come se non ci fosse al mondo niente più di me). Si Do# Prova a portarmi dove sei La#- prendimi per mano Re#- che non so chi sei Si come se non ci fosse al mondo niente più di me.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento