Di me e di te accordi e testo Zero Assoluto per chitarra e PDF GRATIS. Di me e di te accordi


Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: MI

Di me e di te accordi e testo Zero Assoluto

Testo e accordi Di me e di te

Introduzione: MI MI Parlami di te e dei tuoi silenzi LA Dei tuoi occhi che sono sempre senza sguardi FA#m LA Parlami per non dimenticare per non avere più paure MI Parlami di partecipazione LA Ma questa vita ci fa solo che mentire FA#m Parlami perché ti so ascoltare LA Anche se poi non so che dire MI Di un amore che fa pugni senza guanti LA Di ritorni che han sapore di partenze FA#m Di un cuore che ha più stanze di un albergo LA Mentre guardo le stelle elevarsi nei tuoi cieli MI Di sognare i tuoi sguardi ad occhi aperti LA Di temporali che ci urlan contro FA#m Di me e di te MI E basterebbe solo sporcarci di parole LA Leggendoci negli occhi la paura e l’emozione FA#m LA Ci siamo persi in una strada tra follia e vita La follia eri tu... MI In questa vita che grida e ti spinge lontano LA Se molli la presa mi scivoli piano FA#m Ma che cosa vuol dire sentirsi insicuri LA La teoria degli esclusi e la poesia degli illusi Occhi chiusi... MI Di un amore che fa pugni senza guanti LA Di ritorni che han sapore di partenze FA#m Di un cuore che ha più stanze di un albergo LA Mentre guardo le stelle elevarsi nei tuoi cieli MI Di sognare i tuoi sguardi ad occhi aperti LA Di temporali che ci urlan contro FA#m Di me e di te LA Di me e di te MI Di me e di te LA E tira su gli occhi FA#m Non serve guardare lontano LA Parliamoci adesso MI Di un amore che fa pugni senza guanti LA Di ritorni che han sapore di partenze FA#m Di un cuore che ha più stanze di un albergo LA MI Mentre guardo le stelle... le stelle MI Di sognare i tuoi sguardi ad occhi aperti LA Di temporali che ci urlan contro FA#m Di me e di te LA Di me e di te MI Di me e di te E tira su gli occhi LA Non serve guardare lontano FA#m LA Parliamoci adesso MI Di sognare i tuoi sguardi ad occhi aperti LA Di temporali che ci urlan contro MI Di me e di te

Matteo Maffucci racconta così l’avvicinamento al Festival: «Sanremo è quella cosa che certifica la tua professione, come quando ti fanno l’imitazione, cantano le tue canzoni e dove tua madre diventa la tua prima fan (lo è sempre ma in quei giorni potrebbe fare pazzie come tatuarsi, accendersi una sigaretta e giustificare qualsiasi mia stronzata)» – scrive uno dei due componenti degli Zero Assoluto su Vanity Fair – «Credo che partecipare al Festival sia simile a quello che provano i calciatori con la nazionale durante i mondiali.

Lo so, c’è chi storcerà il naso, dicendo che sto esagerando, ma vi garantisco che salire su quel palco è paralizzante. Lo dico sorridendo». Per i due ragazzi di Roma è la terza volta sul palco dell’Ariston.

Sopra trovi Testo e accordi della canzone Di me e di te ma se ti piace Zero Assoluto, puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti.

Di me e di te – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.