L’Ora dell’Amore accordi canzoni I Camaleonti chitarra e PDF.


L’Ora dell’Amore è una canzone dei Camaleonti pubblicata come singolo negli anni della spensieratezza, precisamente nel 1967.

Come forse non tutti sanno, “L’Ora dell’Amore” è una cover del brano “Homburg” dei Procol Harum.

L'Ora dell'Amore accordi

Suona tutte le sue canzoni nella sezione decicata “I Camaleonti accordi

Altre canzoni simili che potresti suonare e consigliate da noi.

Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: RE

Qui sotto trovi il Testo della canzone L’Ora dell’Amore accordi ma se ti piace I Camaleonti puoi acquistare la sua musica cliccando qui oppure puoi ascoltarla direttamente su Amazon Music.

Testo e accordi L’Ora dell’Amore I Camaleonti

INTRO ACCORDI RE RE7 SIm MI LA RE MI7 SOL RE Da molto tempo questa stanza, ha le persiane chiuse. RE MI7 SOL RE Non entra più luce qui dentro, il sole è uno straniero. SIm MIm RE LA E' lei che mi manca, è lei che non c'è più. RE MI7 SOL RE L'orologio della piazza, ha battuto la sua ora. RE7 SOL MI7 LA E' tempo di aspettarti, è tempo che ritorni, FA# SIm SOL RE lo sento sei vicina, è l'ora dell'amore... RE RE7 SIm MI LA RE MI7 SOL RE Il vuoto della vita è grande come il mare. RE MI7 SOL RE Da quando se n'è andata io non l'ho vista più. SIm MIm RE LA E' lei che mi manca è lei che non c'è più. RE MI7 SOL RE L'orologio della piazza ha perso la speranza. RE7 SOL MI7 LA Io no che non l'ho persa, io aspetto che ritorni, FA# SIm SOL RE ti sento sei vicina, è l'ora dell'amore... RE RE7 SIm MI LA RE7 SOL MI7 LA Io no che non l'ho persa, io aspetto che ritorni, FA# SIm SOL RE SOL RE ti sento sei vicina, è l'ora dell'amore, è l'ora dell'amore SOL RE è l'ora dell'amore RE RE7 SIm MI LA

L’Ora dell’Amore – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.