Gli accordi di Il Paradiso Non Esiste di Emma Marrone per chitarra.
Grande ritorno in radio per Emma che, dopo il successo del brano ‘Io di te non ho paura’, per settimane nella top ten dei brani più trasmessi in radio, presenta il nuovo singolo ‘Il paradiso non esiste’, in rotazione da venerdì 29 aprile.
Il brano è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Diego Mancino e Dario Faini ed è accompagnato da un video, diretto da Luisa Carcavale con coreografie (di Macia del Prete), look e trucco in salsa tribale.
‘Il paradiso non esiste’ è estratto dall’ultimo album di Emma, ‘Adesso’ (Universal Music), già certificato disco di platino; con quest’ultimo lavoro salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. Di seguito trovate il video e il testo di “Il Paradiso Non Esiste” di Emma Marrone.
Re#- Ha tremato la terra Dopo ogni tuo passo Fa# /Fa Ti aspettavo proprio dietro la porta Si E' così che hai imparato il coraggio Fa# Do# E' così che hai imparato da me. Re#- Le parole che hai detto Fanno ridere l'aria Fa# /Fa Mentre si piegava tutto il cielo Si E? così che ho imparato ad odiarti Fa# Do# E' così che ho imparato da te. Si Ogni cosa dormiva Il tempo si trascina Re#- Come fosse un gigante La natura si ostina Do# Come se il mio ruggito Sib- Si Si perdesse inascoltato tra la gente. Fa# Il paradiso non esiste Si Esistono solo le mie braccia Sol#- In questo piccolo mondo, di oggi Si In questo piccolo mondo Sol#- Un mondo infinito Fa# Il paradiso non esiste Si Lo abbiamo lasciato a tutti gli altri Sol#- Mi basta il piccolo mondo di oggi Si Mi basta il piccolo mondo Do# Un mondo infinito. Re#- Nella vita ho capito Cosa voglio e chi sono Fa# /Fa Ad ognuno serve una lezione Si E' così che ho imparato ad amarmi Fa# Do# E' così che ho imparato da me Si La natura mi sfida Il tempo si trascina Re#- Come fosse un gigante Come fa molta gente Do# Come se il mio ruggito Sib- Si Si perdesse inascoltato tra la gente. Fa# Il paradiso non esiste Si Esistono solo le mie braccia Sol#- In questo piccolo mondo, di oggi Si In questo piccolo mondo Sol#- Un mondo infinito Fa# Il paradiso non esiste Si Lo abbiamo lasciato a tutti gli altri Sol#- Mi basta il piccolo mondo di oggi Si Mi basta il piccolo mondo Do# Un mondo infinito. Re#- Ha tremato la terra Dopo ogni mio passo Do# Perche trema la terra Anche solo se penso Sol#- Io che il cuore l'ho perso L'ho gettato in un fosso Si Do# E adesso lo desidero per te Fa# Si Sol#- Si Sol#- Fa# Il paradiso non esiste Si Lo abbiamo lasciato a tutti gli altri Sol#- Mi basta il piccolo mondo di oggi Si Mi basta il piccolo mondo Do# Un mondo infinito
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento