Eccoti accordi 883 per chitarra e PDF GRATIS.
Eccoti è un singolo di Max Pezzali, il quarto estratto dal suo primo album da solista Il mondo insieme a te e pubblicato nel 2005. La canzone presenta una versione riedita, chiamata New 2005, presente nella raccolta TuttoMax, contenente singoli sia degli 883 che del cantante pavese come solista.
Il brano è stato prodotto da Marco Guarnerio e Pierpaolo Peroni. Il brano è contenuto anche in Max Live 2008 e in Max 20 dove è reinterpretato con Francesco Renga.
Con questa canzone Max Pezzali partecipa al Festivalbar 2005. Il video della canzone è stato premiato al Premio Roma Videoclip.
La canzone è dedicata a Martina Marinucci, ex moglie di Max.
Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: RE
Eccoti accordi 883
Testo e accordi Eccoti
RE LA SI- Eccoti sai ti stavo proprio SOL aspettando RE LA SI- SOL ero qui ti aspettavo da tanto tempo MI-7 LA MI-7 LA SI- tanto che stavo per andarmene SOL e invece LA SOL RE LA ho fatto bene RE LA SI- Sei il primo mio pensiero che al SOL LA mattino mi sveglia RE LA SI- l'ultimo desiderio che la notte SOL LA mi culla SOL RE LA sei la ragione più profonda di SI- LA SOL ogni mio gesto RE LA la storia più incredibile SOL LA RE SOL RE SOL che conosco... conosco RE LA SI- SOL Eccoti come un uragano di vita RE LA SI- e sei qui non so come tu sia SOL riuscita MI-7 LA MI-7 LA SI- prendermi dal mio sogno scuotermi e SOL LA SOL riattivarmi il cuore RE LA SI- Sei il primo mio pensiero che SOL LA al mattino mi sveglia RE LA SI- l'ultimo desiderio che la notte SOL LA mi culla SOL RE LA sei la ragione più profonda di SI- LA SOL ogni mio gesto RE LA la storia più incredibile SOL LA RE che conosco... SI- SOL LA SOL LA 2 VOLTE RE LA SI- Eccoti anche ora che non sei SOL in casa RE LA SI- tu sei qui mi parlavi per SOL ogni cosa MI-7 LA MI-7 LA SI- gli oggetti sembrano trasmettermi SOL LA RE l'amore nello scegliermi RE LA SI- SOL Eccoti finalmente sei arrivata RE LA SI- e sei qui non sai quanto mi sei SOL mancata MI-7 LA MI-7 LA SI- speravo tu esistessi però non SOL LA SOL immaginavo tanto RE LA SI- Sei il primo mio pensiero che al SOL LA mattino mi sveglia RE LA SI- l'ultimo desiderio che la SOL LA notte mi culla SOL RE LA sei la ragione più profonda di SI- LA SOL ogni mio gesto RE LA SOL la storia più incredibile che LA RE SOL RE SOL conosco... conosco RE SOL RE SOL conosco.. conosco.. RE SOL RE conosco.. conosco..
Accordi Eccoti e altre canzoni da suonare che potrebbero interessarti
Sopra trovi Testo e accordi della canzone Eccoti ma se ti piacciono gli 883, puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti.
Suona tutte le canzoni nella sezione dedicata “883 accordi”
- Almeno una volta – 883 Max Pezzali
- Il Mondo insieme a Te – Max Pezzali
- Sempre Noi – Max Pezzali Feat J Ax
- Giorno per giorno – Annalisa Scarrone
- Sei grande – Nek
Eccoti – Video
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento