Finalmente tu accordi canzoni Fiorello – 883 chitarra e PDF.
Finalmente tu è una canzone scritta dagli 883 (Max Pezzali e Mauro Repetto), e cantata da Fiorello.
Con questo brano il cantante-showman partecipa al 45° Festival di Sanremo presentato da Pippo Baudo, affiancato da Anna Falchi (all’epoca compagna di Fiorello) e Claudia Koll.
Il brano è la storia di un uomo, che si ritrova con la propria ragazza lontana. La canzone si classifica al 5° posto (vince Giorgia con Come saprei).
Dopo il festival, viene pubblicato l’album omonimo, che riesce a vendere 250.000 copie.
Suona tutte le sue canzoni nella sezione decicata “883 accordi”
Altre canzoni simili che potresti suonare e consigliate da noi.
- Luglio Riccardo Del Turco
- Scende la Pioggia Gianni Morandi
- Luna Gianni Togni
- Capitani coraggiosi Claudio Baglioni feat Gianni Morandi
- La dura legge del gol 883
Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: RE
Qui sotto trovi il Testo della canzone Finalmente tu accordi ma se ti piacciono gli 883 puoi acquistare la loro musica cliccando qui oppure puoi ascoltarla direttamente su Amazon Music.
Testo e accordi Finalmente tu 883
INTRO: RE SOL RE SOL LA RE cadono dall' orologio i battiti SOL LA e non finiscono RE SOL mi dividono LA RE da quegli immensi attimi SOL LA rinchiusi nelle braccia tue RE SOL LA RE Corrono manovre incomprensibili SOL LA che poi si perdono RE SOL nel telefono LA RE quegli occhi tuoi invisibili SOL LA ancora piu' distante tu SOL LA Ma tu dove sei RE (LA) SIm ogni giorno piu' difficile SOL LA RE il tempo senza te SOL LA ma tu tornerai RE (LA) SIm io posso gia' distinguere SOL LA piu' vicini ormai io sento i passi tuoi SOL LA e poi finalmente tu FA#m SOL tiratardi sotto casa SOL LA RE e di corsa sulle scale insieme a te SOL LA un minuto ancora e poi RE (LA) SIm uno sguardo tra di noi SOL LA voglio guardare addormentarsi gli occhi tuoi SOL LA e poi finalmente tu FA#m SOL tiratardi sotto casa SOL LA RE e di corsa sulle scale insieme a te SOL LA un minuto ancora e poi RE (LA) SIm uno sguardo tra di noi SOL LA RE voglio guardare addormentarsi gli occhi tuoi
Finalmente tu – Video
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento