Everything I Do Spartito Pianoforte PDF gratis Bryan Adams. Ballad cantata da Bryan Adams, scritta dallo stesso insieme al produttore Robert John “Mutt” Lange e al compositore Michael Kamen, e inserita nella colonna sonora del film Robin Hood – Principe dei ladri e nell’album Waking Up the Neighbours di Adams. La canzone è nata nello studio di Londra in cui stava lavorando Adams nel 1990, e pare sia stata scritta in meno di un’ora.
Download Everything I Do Spartito Pianoforte PDF gratis Bryan Adams
È stata pubblicata come singolo nel giugno del 1991 ed ha ottenuto enorme successo a livello mondiale, in particolare nel Regno Unito, dove ha trascorso sedici settimane consecutive al primo posto della Official Singles Chart (record tuttora imbattuto). Risulta tra i singoli più venduti di tutti i tempi nel Regno Unito. Altrove, ha trascorso sette settimane al primo posto della Billboard Hot 100 negli Stati Uniti, e nove settimane al primo posto nelle classifiche della Canadian Hot 100 nel nativo Canada di Adams.
Negli Stati Uniti si è rivelato il singolo più venduto del 1991. Ha raggiunto il primo posto in classifica in diversi altri paesi e ha venduto circa 15 milioni di copie nel mondo, facendone la canzone di maggior successo di Adams e uno dei singoli più venduti di sempre. Detiene inoltre il record di maggior numero di settimane al primo posto della Eurochart Hot 100 Singles, la classifica dei singoli più venduti in Europa.
Download Everything I Do Spartito Pianoforte PDF gratis Bryan Adams
Video della canzone
Suona anche Gli accordi di (Everything I Do) I Do It For You di Bryan Adams
Altri Spartiti Pianoforte PDF gratis da scaricare
Puoi scaricare tutti gli spartiti pianoforte che vuoi dalla pagina di archivio spartiti aggiornata quasi quotidianamente.
Non ti ricordi come suonare Everything I Do Spartito Pianoforte? Nessun problema, guarda questo turorial.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento