Brava Giulia accordi Vasco per chitarra, pdf, spartito, chords
Brava Giulia/Blasco Rossi è un singolo del cantautore italiano Vasco Rossi, pubblicato nel 1987 dalla Carosello (CI 20562), contenente due brani tratti dall’album C’è chi dice no dello stesso anno.
In un periodo in cui le vendite dei 45 giri andavano calando, il disco non entrò in classifica, al contrario invece dell’album.
Il testo di Brava Giulia è scritto da Vasco Rossi, mentre la musica è di Tullio Ferro, Guido Elmi e Rudy Trevisi.
In Blasco Rossi, “la combriccola del Blasco” subisce i giudizi di moralisti e perbenisti. In particolare, si riferisce ai media. Vasco infatti torna a citare “quel tale” così come in Vado al massimo, ovvero Nantas Salvalaggio, giornalista che in un’apparizione di Vasco a Domenica in nel 1981, nella quale propose il brano Sensazioni forti, definì il rocker di Zocca “sporco, ebete e drogato”.
Brava Giulia accordi
Intro Brava Giulia accordi: SIm LA FA#m MI RE SIm LA FA#m MI RE SIm LA FA#m MI RE SIm LA FA#m MI SIm7/9 SIm7/9 Voglio vivere come te Voglio vivere come se SOL MIm7/4 come se tutto il mondo... fosse... SIm7/9 fosse Fuori fuori... fuori... fuori E voglio ridere come se come se ridere di per sé SOL MIm7/4 SIm bastasse già a risolvere gli Errori gli errori, gli errori, gli errori Non Voglio Stare Lì LA4 sempre a chiedere come mai? LA a chieder sempre per favore mi dai... SIm LA FA#m MI RE E Brava Giulia e Brava Giulia! prenditi la vita che Vuoi! SIm LA FA#m MI RE Brava Giulia e Brava Giulia! sceglitela! certo che Puoi! SIm LA FA#m MI RE Brava Giulia e Brava Giulia! certo che, certo che Puoi! SIm LA FA#m MI SIm7/9 SIm7/9 Scrivilo sui muri... Io Voglio vivere senza mai... SOL MIm7/4 SIm senza mai chieder troppo alle Occasioni come? come? come? Io Non Mi Siedo lì LA4 Io Voglio vivere sopra LA Io Voglio vivere Una Volta Sola! SIm LA FA#m MI RE E Brava Giulia e Brava Giulia! SIm LA FA#m MI RE E Brava Giulia e Brava Giulia! SIm LA FA#m MI SI DO/SI RE/SI MI E Brava Giulia e Brava Giulia! FA#m MI FA#m MI RE LA MI SIm7/9 Scrivilo sui muri... Se vorrai qualcuno un giorno accanto a te SOL MIm7/4 SIm che non pretenda d'essere... il migliore come? come? come? La vita non è facile FA#7/4 FA# ma a volte basta un Complice LA7/4 LA e tutto è già più Semplice! REm DO LAm SOL FA E Brava Giulia e Brava Giulia! viviti la vita che Vuoi! REm DO LAm SOL FA Brava Giulia e Brava Giulia! sceglitela! certo che Puoi!... REm DO LAm SOL FA Brava Giulia e Brava Giulia! certo, certo che Puoi! REm DO LAm SOL FA E Brava Giulia e Brava Giulia! REm DO LAm SOL FA E Brava Giulia e Brava Giulia! REm DO LAm SOL FA REm DO LAm SOL FA
Brava Giulia: video
Altre Canzoni di Vasco da suonare
Gli angeli accordi Vasco Rossi pdf, spartito, chords
Albachiara accordi Vasco per chitarra
Gli accordi di Senza parole di Vasco Rossi
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento