Grande ritorno di Francesca Michielin ed ecco che ci siamo anche noi con gli accordi di vulcano per chitarra, ultimissimo singolo che èp un mix tra nostalgia e una dance che vi farà ballare di sicuro questa estate che si avvicina.
La difficoltà degli accordi di vulcano, visti i tanti barrè non permette una semplice esecuzione, ma di sicuro, se siete appassionati di Francesca Michielin, vorrete suonarla.


Non solo gli accordi di vulcano

Vulcano parla delle relazioni personali un po’ fittizie, parla delle persone non tanto sincere. Francesca Michielin dice: nella vita secondo me vale non bisogna avere paura di essere come si è perché la verità ha più senso della vanità.
Cosa aspetti, suona anche tu gli Accordi di Vulcano, e magari guardati anche il video ufficiale.

INTRO ACCORDI: La#m Fa# Sol# Re#m x2 La#m Fa# Sol# Re#m La#m V come vulcano e mille altre cose Fa# Sol# Re#m come la volontà di camminare vicino al fuoco La#m Fa# Sol# Re#m La#m e capire se è vero questo cuore che pulsa Fa# Sol# Re#m se senti sul serio oppure è vanità. La#m Fa# Sol# Re#m La#m Fa# Sol# Re#m La#m V come vulcano e mille altre cose Fa# Sol# Re#m come il volume che si alza e contiene il mare La#m Fa# Sol# Re#m La#m e capire se vale scottarsi davvero Fa# Sol# Re#m o non fare sul serio o fare sul serio. Fa# Corro di notte La#m i lampioni le stelle Re#m c’è il bar dell’indiano Fa# profuma di te Fa# grido più forte La#m mi perdo nell'alba Sol# sei in tutte le cose Fam in tutte le cose esplode La#m Fa# Do# la vertigine che ho di te Re#m La#m Fa# Do# Re#m la vertigine che ho di te. La#m Fa# Sol# Re#m La#m V come vulcano e mille altre cose Fa# Sol# Re#m la paura di vagare per troppo tempo a vuoto La#m Fa# Sol# Re#m La#m e capire se è vivo questo cuore che vibra Fa# Sol# Re#m puoi viaggiare davvero viaggiare davvero. Fa# Corro di notte La#m i lampioni le stelle Re#m c’è il bar dell’indiano Fa# profuma di te Fa# grido più forte La#m mi perdo nell'alba Sol# sei in tutte le cose Fam in tutte le cose esplode La#m Fa# Do# la vertigine che ho di te Re#m La#m Fa# Do# la vertigine che ho di te. Re#m La#m Fa# Do# la vertigine che ho di te Re#m La#m Fa# Do# Re#m la vertigine che ho di te. Fa# Mi sposto, mi fermo La#m il semaforo in centro Re#m Fa# è già spento da un’ora Fa# tu starai dormendo La#m Sol# è bello sentire anche qui La#m Fa# Do# la vertigine che ho di te Re#m La#m Fa# Do# Re#m la vertigine che ho di te. Fa# Corro di notte La#m i lampioni le stelle Re#m c’è il bar dell’indiano Fa# profuma di te Fa# grido più forte La#m mi perdo nell'alba Sol# sei in tutte le cose Fam in tutte le cose esplode La#m Fa# Do# la vertigine che ho di te Re#m La#m Fa# Do# la vertigine che ho di te Re#m La#m Fa# Do# la vertigine che ho di te Re#m La#m Fa# Do# Re#m la vertigine che ho di te Re#m la vertigine che ho di te.
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.