Piano bar accordi canzoni Francesco De Gregori chitarra e PDF.


Un altro classico che ogni suo fans che si rispetti a cantato e perchè no suonato o a cercato di trovare le note dello spartito prima di finire su testi accordi chitarra. Piano bar come dicevamo chiude l’album pubblicato nel lontano 1975 ma che per i più nostalgici come noi, sembra essere stato inciso ieri, tutti gli accordi di Piano bar riportano alla mente la bellezza di tutte le canzoni presenti in “Rimmel” Piano bar accordi

La difficolà degli accordi di Piano bar direi che è media, soprattutto, per tutti coloro che suonano la chitarra da almeno 5 mesi e che quindi, hanno dimestichezza con l’impugnatura e con il cambio note. Sotto il testo e gli accordi.

Puoi accedere alla sezione Francesco De Gregori con tutte le sue canzoni da suonare cliccando qui.

Altre canzoni simili che potresti suonare e consigliate da noi.

Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: RE

Qui sotto trovi il Testo della canzone Piano bar accordi ma, se ti piace Francesco De Gregori, puoi acquistare la sua musica cliccando qui, oppure, puoi ascoltarla direttamente su Amazon Music. In entrambi i casi aiuterai Testi Accordi Chitarra.

Testo e accordi Piano bar Francesco De Gregori

RE MIm SOL RE Uno scudo bianco in campo azzurro, è la sua fotografia SIm FA#m SOL chiunque lo conosca bene può chiamarlo senza offesa LA RE uomo di poca malinconia. MIm LA7 RE SI7 È un pianista di pianobar, vende a tutti tutto quel che fa MIm LA7 SOL non sperare di farlo piangere, perché piangere non sa RE LA nella punta delle dita poco jazz, SIm FA#m poche ombre nella vita. MIm LA7 SOLm DO7 FA DO7 Solo un pianista di pianobar che suonerà finché lo vuoi REm SOLm DO7 sentire non ti deluderà FA DO7 solo un pianista di pianobar, che suonerà finché lo vuoi REm SOLm DO7 FA LA7 seguire non ti disturberà. RE MIm SOL RE Questo strano tipo di bambina, vuole la compagnia SIm FA#m SOL LA RE la risata forte e l'amicizia a cena, ama se stesso senza allegria MIm LA7 RE SI7 È un pianista di pianobar, è un poeta di varietà MIm LA7 SOL non cercare di vederlo piangere, perché piangere non sa RE LA nella punta delle dita poco jazz, SIm FA#m poche ombre nella vita. MIm LA7 SOLm DO7 FA DO7 Solo un pianista di pianobar che suonerà finché lo vuoi REm SOLm DO7 sentire non ti disturberà FA DO7 solo un pianista di pianobar, che canterà finché lo vuoi REm SOLm DO7 FA seguire non ti deluderà.

Piano bar – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.